Tesseramenti 2020

Offerta Tesseramenti Photoclub Partenope 2020

• Corso Fotografia (Primo livello)

Offerta per i Soci  (incluso nel prezzo la Tessera FIAF 2020).

• Historia Fotografica

Videoconferenze online in webinar su Grandi Autori e serate a tema fotografico.

• Portfolio Soci

Presentazione e commento.

• Agevolazioni

Noleggio sala pose per fini non commerciali (sede di Acerra).

• Agevolazioni

Agevolazioni sulle quote di partecipazione alle attività proposte dagli organizzatori (noleggio autobus, ingaggio guide, ecc.).

• Partecipazione

Partecipazione alle proiezioni correlate agli eventi.

• Tutorial Indoor & outdoor

Partecipazione a tutorial su post produzione, tecniche di ripresa e quant’altro (gratuita o a costi agevolati a seconda dei costi sostenuti – Sede di Acerra).

• Partecipazione

Partecipazione alle iniziative didattiche ed eventi organizzati dai nostri partner (gratuita o a costi agevolati a seconda dei costi sostenuti).

• Sconti Riservati ai Soci

Accesso agli sconti riservata ai soci del Photoclub Partenope da parte degli esercizi commerciali convenzionati, tra cui: FOTOEMA, Laboratorio Fotografico Professionale YOUPHOTO.

• Mostre/Esposizioni

Esposizione in Vernisage o mostre delle stampe prodotte dai soci.

Possibilità di tesseramento FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) tramite il nostro circolo fotografico.

Queste e tante altre le attività offerte ai nostri soci per quest’anno.

Ricordiamo a tutti che il costo della tessera associativa per il 2020 è di € 25,00.

Per info contattateci tramite messaggistica privata sulla pagina di facebook a noi dedicata o tramite il nostro sito alla voce contatti cliccando qui

Staff PhotoClub

I nostri Partner