INCONTRO IN SEDE CON SERGIO RICCARDO – FOTOGRAFO NATURALISTA – DEEP DIVER

Nell’occasione sarà presentato anche il suo nuovo libro “OCEAN LIFE”

RICHIESTO CENNO DI ADESIONE

EVENTO FACEBOOK

Info. su Sergio Riccardo
****************************

ISTRUTTORE SUBACQUEO P.A.D.I. dal 1983
– ISTRUTTORE SUBACQUEO P.A.D.I. delle seguenti specialità : U/W PHOTOGRAPHER DEEP DIVER , RESEARCH DIVER , SEARCH AND RECOVERY , NIGHT DIVER .
– MASTER SCUBA DIVER TRAINER P.A.D.I. & – MASTER INSTRUCTOR P.A.D.I.
– ISTRUTTORE P.A.D.I. MEDIC FIRST AID

Oltre 600 brevetti Subacquei rilasciati dal 1983 ad oggi .
Dal 1986 al 1988 esperienza di lavoro come Istruttore subacqueo alle MALDIVE per conto della società svizzera EURODIVERS.
Nel 1989 BASE-LEADER per EURODIVERS a RIHIVELI ( MALDIVE ).
Responsabile del DIVING CENTER CALA di PUOLO in SORRENTO dal 1985 al 2002
Collaboratore fotosub riviste specializzate SUB, IL SUBACQUEO, MONDO SOMMERSO .
Socio Fondatore ed Amministratore unico dal 1984 della DIVING TOUR, organizzazione turistica specializzata in turismo subacqueo nel mondo.
Consulente Tecnico e Promotor per la HTM di RAPALLO (Holding produttrice attrezzature subacquee) in Campania dal 1991 al 1994.
Consulente tecnico dell’Agente MARES in Campania dal ‘91 al ‘94.
Esperienze subacquee come guida ed accompagnatore turistico e subacqueo in Oceano Indiano, Mar Rosso, Mar dei Carabi, Filippine, Indonesia, Papua Nuova Guinea, Malesia, Australia, Sud Africa, Norvegia, Micronesia, Oceano Pacifico
Operatore video per le seguenti produzioni: Sharm el Sheikh – Bagliori nel Blu ; Cuba – L’Anima delle Antille. Mediterraneo – La Costiera Sommersa
Responsabile ed organizzatore dal 1994 al 2000 della Gara Nazionale di Fotosub “ Memorial F.Galli” anche in qualità di giurato.
Responsabile ed organizzatore per conto della AMP Punta Campanella nel 2002 della Gara Nazionale di Fotosub “ Puolo Mare Aperto” .
Attualmente in possesso di un archivio di oltre 20000 Foto Subacquee effettuate in Mediterraneo nei mari suddetti.
Diploma di MANAGER d’IMPRESA TURISTICA nel 2002
Presidente del Consorzio Diving Centers AMP Punta Campanella dal 2003
Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turismo nel 2004.
Conoscenza lingua inglese.
Oltre 5000 immersioni effettuate.

Durante l’incontro si potranno apprendere le tecniche di ripresa utilizzate e chiedere info sule attrezzature.