Realizzare un valido progetto fotografico

ComeRealizzareValido Progetto

ERRATA CORRIGE – MODIFICA DATA EVENTO
a seguito di concomitanza con la partita del Napoli,
la data dell’evento è spostata al VENERDI’ 7 APRILE.INCONTRO IN SEDE CON “GIOVANNI CHIANESE”
*******************************************************
“Come realizzare un valido progetto fotografico”
————————–————————–—————-
*****************************************
RICHIESTO CENNO DI ADESIONE
*****************************************
Contatti__________________________________

info@photoclubpartenope.it

messaggistica privata pagina ufficiale di fb: https://www.facebook.com/photoclubpartenope/

modulo contatti sito internet: http://www.photoclubpartenope.it/contattaci/
*********************************************************
(Leggere attentamente tutte le info.)

Info. su Giovanni Chianese
****************************
Giovane fotografo appassionato di viaggi che ha scoperto l’amore per la fotografia grazie ad una giovane donna, anch’essa fotografa, conosciuta durante uno di questi.
La voglia continua di imparare e di migliorare la sua sensibilità fotografica lo portano a frequentare molti workshop tenuti da famosi fotografi di fama internazionale, ad esempio Richard Tuschman, Robert Herman e Sylvia Plachy.

****Anno 2016****
Premiato con la Menzione d’Onore per la categoria Fine Art – Other all’International Photography Award per la serie Loneliness;
Ha studiato fotografia di moda presso la London University of Art – Central Saint Martin
Ha esposto al London Photo Festival
Ha esposto al festival di Fotografia Europea circuito Off di Reggio Emilia
Ha tenuto una mostra personale presso LO.FT Locali Fotografici,Lecce (Italia).
E’ stato finalista di Slideluck Trieste
***Anno 2015****
E’ stato pubblicato su C41 – Magazine
Ha esposto a Trieste come finalista per International Prize of Contemporary Art LYNX.

Dopo l’incontro con Richard Tuschman, ha iniziato a lavorare sul progetto fotografico Loneliness attualmente pubblicato sul Lensculture.com e uno dei suoi scatti è nella top-rated per la sezione ‘Visual Storytelling’.

Richard Tuschman dice di lui: “Giovanni Chianese is a passionate and exciting young photographer to watch. With a sensitive eye for styling, lighting, color, and composition, he invests his intriguing and beautifully crafted images with subtle mystery and an emotional charge “
_____________________________________
Al termine pizza con i soci.

N.B.
Incontro gratuito riservato ai soli soci.

Possibilità di tesserarsi in sede nella stessa giornata.

CONSIGLIO per i partecipanti:
Si prega di parcheggiare nelle aree riservate agli ospiti, all’interno del Parco Berlinguer, evidenziate con strisce bianche e senza numero posizionate appena dopo il varco del cancello automatico sia a destra che a sinistra (prime due file) e tutti i posti liberi lungo il vialetto alberato. Si richiede la vostra collaborazione al fine di evitare di parcheggiare per errore in aree riservate ai condomini. Grazie.

Lo Staff