La nuova Polaroid Snap

La fotografia non è fatta solo di attrezzatura professionale e costosissima, tra un megapixel e l’altro è bello, rilassante e divertente anche giocare con la fotografia. Proprio in questi giorni, all’Ifa di Berlino, il marchio C&A Marketing ha lanciato laPolaroid Snap, una fotocamera istantanea digitale.

La Polaroid Snap è una macchina piccola e compatta che, come tutte le istantanee, ci permette di mettere lo scatto su carta in tempo reale. È versatile, leggera e comoda, perfetta per tutte le occasioni.

Ecco le caratteristiche:

  • Polaroid Snap è una fotocamera istantanea digitale da 10 megapixel con una stampante integrata con tecnologia ZINK® Zero Ink Printing.
  • Le stampe sono a colori e in formato 2×3” ogni foto viene stampata su carta Zink (un sistema senza-inchiostro che dura nel tempo) in appena un minuto. Si può stampare con o senza la classica cornicetta Polaroid in modalità colore,bianconero e vintage.
  • La macchina presenta uno slot per schede di memoria Micro SD con capacità fino a 32GB e quindi si può usare come una normale digitale.
  • Polaroid Snap sarà disponibile da ottobre 2015 in nero, bianco, rosso e blu al prezzo di circa 90,00 euro. Per la carta invece il prezzo è di circa 20 euro per una confezione da 30 pose.

fonte: clickblog.it

Posted in:

Lascia un commento