GoPro presenta Odyssey per video 3D a 360 gradi

Archiviata la bella stagione i grandi marchi sono pronti a lanciare i nuovi prodotti, ad aprire le danze è GoPro che annuncia Odyssey, un dispositivo composto da 16 action cam che permette di realizzare video 3D a 360°. Odyssey è stato creato perJump, la piattaforma 3D di Google per la realtà virtuale.

GoPro Odyssey ci permette di fare un salto in avanti e di sfruttare le tecnologie più avanzate. Jump comprende GoPro Odyssey che è una fotocamera specializzata, un assemblatore che ci consente di editare i filmato e poi un player che è YouTube. I professionisti interessati possono registrarsi qui su GoPro.com/Odyssey e verranno selezionati da Google e GoPro per l’acquisto di Odyssey al prezzo di 15.000 dollari.

Il kit Odyssey comprende:

  • 16 Camere HERO4 Black, con installato il programma firmware per i clienti
  • 16 BacPac dotati di cavi per la sincronizzazione
  • Una custodia Pelican ultra robusta creata su misura
  • Microfono
  • Garanzia
  • Supporto

Tony Bates, presidente di GoPro, ha spiegato:

“La realtà virtuale è un’innovazione con un incredibile potenziale se utilizzata in settori artistici e commerciali. Con Jump e Odyssey, GoPro vuole incoraggiare gli utenti ad approcciare questa nuova tecnologia per catturare, modificare e condividere contenuti sempre più emozionali. Sappiamo già che gli utenti di GoPro sono i più abili creatori di contenuti al mondo, quindi non vediamo l’ora di capire come la comunità di professionisti utilizzerà Odyssey per catturare i momenti più memorabili della loro vita in un modo totalmente nuovo.”

Posted in:

Lascia un commento