Nikon presenta il nuovo 24mm f/1.8G, 24-70mm f/2.8E VR e del 200-500mm f/5.6E

Torino, 4 agosto 2015 Nital S.p.A. è lieta di presentare un nuovo super teleobiettivo zoom NIKKOR estraneamente versatile e dotato delle tecnologie più all’avanguardia, l’AF-S NIKKOR 200-500mm f/5.6E ED VR.

Destinato a chi ama fotografare paesaggi, la natura, animali, aeroplani o eventi sportivi, questo potente zoom in formato FX garantisce prestazioni eccezionali in ogni condizione.
L’ampia escursione focale 200-500mm offre una portata eccezionale, mentre l’apertura costante di f/5.6 garantisce una luminosità uniforme e il controllo fluido della profondità di campo su tutta la portata dello zoom. La costruzione ottica, composta da 19 elementi in 12 gruppi con tre lenti ED per ridurre al minimo l’aberrazione cromatica, offre prestazioni eccezionali. Oltre a essere lo zoom ad apertura fissa più potente dell’attuale linea NIKKOR, il nuovo NIKKOR 200-500mm include anche l’ultima generazione della tecnologia di stabilizzazione ottica Nikon VR. Questo incredibile sistema consente di scattare con tempi di posa fino a 4,5 stop più lunghi e include anche il modo SPORT VR dedicato alla ripresa di azioni particolarmente veloci. Inoltre, l’esclusivo motore Silent Wave (SWM) di Nikon garantisce una rapida risposta AF ed il diaframma elettromagnetico assicura la stabilità del controllo AE anche con riprese in sequenza ad alta velocità.

Torino, 4 agosto 2015 Nital S.p.A. è lieta di comunicare che Nikon arricchisce la propria serie di obiettivi zoom con il nuovissimo AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8E ED VR. Grazie al design completamente rinnovato, l’obiettivo zoom professionale più venduto della linea NIKKOR è oggi più versatile, più robusto e più stabile che mai.

L’aggiunta della tecnologia di stabilizzazione ottica Nikon VR, l’innovativo schema ottico e un corpo più robusto hanno dato nuova vita a questo famoso obiettivo.

Nikon ha dichiarato: “L’obiettivo da 24-70mm è la scelta ideale per tutti i fotografi professionisti. In risposta ai commenti forniti dai professionisti che lo utilizzano, Nikon ne ha migliorato letteralmente ogni aspetto: qualità dell’immagine, robustezza della costruzione, luminosità e maggiore versatilità grazie al sistema VR. Un successore all’altezza del leggendario 24-70mm f/2.8G, il nuovo AF-S NIKKOR 24-70 mm f/2.8E ED VR soddisfa completamente tutte le esigenze dei fotografi professionisti di oggi.”

Torino, 4 agosto 2015 Nital S.p.A. è lieta di annunciare che Nikon arricchisce la propria versatile linea di obiettivi a lunghezza focale fissa f/1.8 con il nuovissimo AF-S NIKKOR 24mm f/1.8G ED. Più leggero e compatto di quello professionale, questo obiettivo f/1.8 in pieno formato FX cattura con facilità immagini dinamiche e coinvolgenti.

Nikon ha dichiarato che: “gli obiettivi grandangolari sono indispensabili per chi desidera esaltare la prospettiva e quello a lunghezza focale di 24mm è sempre stata la scelta preferita per i fotografi particolarmente creativi. Studiato per posizionarsi fra gli obiettivi recentemente presentati da 20mm e 28mm, il nuovo obiettivo da 24mm completa alla perfezione la linea di ottiche f1.8 di Nikon. Si tratta di un ottimo prodotto con il quale catturare immagini dinamiche e coinvolgenti. Garantisce eccellenti prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione e permette di ottenere meravigliosi sfondi fuori fuoco per gli scatti di atmosfera. Rappresenta anche la scelta ideale per chi esegue riprese video e desidera avere sequenze di tipo cinematografico.”

 

https://www.nital.it/press/index.php

Posted in:

Lascia un commento