Workshop di Lightpainting

Photoclub Partenope offre la possibilità ad amatori e a fotrografi navigati di partecipare gratuitamente ad un workshop fotografico tenuto in studio dai nostri autorevoli soci Antonio Nisini ed Eduardo Russo sulla tecnica del “Light Painting”.

L’evento sarà ad ogni modo un momento d’aggregrazione fra il direttivo del fotoclub, fra i suoi soci ed i partecipanti… un’occasione per rendere reale ciò che fin’ora è apparso virtuale.
Offriremo a tutti anche un piccolo buffet immersi in un clima di amicizia e divertimento.
Raggiungere lo studio fotografico del fotoclub è semplicissimo. Esso è ubicato in Via Niccolò Paganini, 25 – Acerra – NA – Parco Berlinguer.

Per chi è provvisto di navigatore non ha alcun problema mentre per gli altri basta percorrere l’autostrada Napoili – Roma, uscire a Pomigliano – Villa Literno per poi proseguire fino all’uscita di Acerra.
Una volta usciti seguire la strada fino al passaggio a livello; superato quest’ultimo svoltare subito a destra e proseguire fino al Parco Berlinguer.

Si comunica ai partecipanti che, per rendere ottimale l’organizzazione dell’evento, sarebbe opportuno dare un cenno d’adesione con un mess privato sulla nostra pagina di facebook raggiungibile al seguente link: https://www.facebook.com/photoclubpartenope sulla quale, sempre tramite messaggistica privata, è possibile chiedere tutte le info ed i nostri numeri telefonici.

I soci partono da vari punti di Napoli per cui sarà possibile eventualmente aggregarsi con qualcuno di loro.
Teniamo a comunicare che sul luogo è presente un parcheggio gratuito in un parco chiuso.
Abbiamo pensato a tutto…

La “pittura con la luce” è una tecnica fotografica che permette di dare ampio sfogo alla propria creatività.

Le foto della serata